top of page

Pratica del corretto uso dello Yumi secondo la Scuola Heki Ramo Insai.

La Scuola italiana “Scuola delle quattro Foglie” pratica il Kyūdō della Tōryū, tradizione alla quale appartiene di diritto per i riconoscimenti e le autorizzazioni ufficiali, e per il privilegio di poter attingere al Densho, i cui Testi, in forma originale e commentata [dai Maestri Storici della Scuola giapponese], restano un riferimento sempre valido e incontestabile.

L’attività della “Scuola delle quattro Foglie”, sebbene autonoma in senso istituzionale e organizzativo, si svolge col fermo proposito di seguire fedelmente gli insegnamenti e le regole originali dell’antica Scuola giapponese, la Heki Ryū.

Per garantire e agevolare l’insegnamento di questa complessa arte, ci si avvale di una struttura di Regole alle quali bisogna adeguarsi secondo un sistema gerarchico stabilito.

E’ sottinteso dunque che la qualità morale, e perciò un corretto e rispettoso comportamento, e un’adeguata partecipazione, sono il segnale di una volontà di collaborazione indispensabile al buon andamento della pratica, e sono la base per la crescita sia personale sia di gruppo della Scuola.

Naturalmente ogni partecipante contribuirà secondo le proprie possibilità e capacità, e secondo quelle sarà riconosciuto il suo ruolo.

L’attività della "Scuola delle quattro Foglie" è aperta a tutte le persone.
Chiunque intenda praticare presso un Dojo della "Scuola delle quattro Foglie" deve rispettarne le regole.

 

 

Official site of the "Scuola delle quattro Foglie"


Practice of the correct use of the bow according to the School Heki Branch Insai.

Italian School "Scuola delle quattro Foglie" aims to promote the practice of Kyudo School Heki as the Master Insai.

The activity of the "Scuola delle quattro Foglie", though self-employed in institutional and organizational sense, takes place with the firm intention to faithfully follow the teachings and rules of the old school original Japanese, the Heki Ryu Insai Ha, whose tests in original form and commentary [by the Masters of the Historical School in Japan], the reference points are still valid and incontestable.

azuchi inv2012 foto Agostino.jpg

Questo è un paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo.

bottom of page